L’Ho Fatto Per Voi

L’Ho Fatto Per Voi

L’altro giorno seguivi una giovane mamma americana su Instagram e ha postato questa foto con il link del brand che l’ha omaggiata di questo soprammobile. Clicco sul link metto 4 persone, quindi 4 libri e per il modico prezzo di 70 euro me lo mandavano in Europa.

Io sono fatta, e immagino non solo io, che quando una cosa mi piace ci penso e ripenso. L’altro giorno ho deciso di provarci a farli da sola. Sono sicura che anche voi avete dei libri vecchi, usati, tipo quelli comprati con le riviste in estate per leggerli in spiaggia, anche quelli dei romanzi rosa vanno bene. A parte gli scherzi, prendete tanti libri quanti siete in famiglia, noi siamo 4 quindi ne ho presi quattro. Strappate le copertine e scrivete sul dorso il nome di ognuno dei componenti della famiglia. Come fare? Io ho usato dei timbri ma essendo liscia la superficie potreste usare anche i righelli con le lettere da ricalcare.

Potete legare i libri con rafia o come ho fatto io con il resto del raso che avevo in casa, avanzi delle bomboniere di Lorenzo. Insomma avrete capito che ho usato cose che avevo già in casa e non ho speso un euro e il risultato è lo stesso ma io ho 70 euro in più in tasca. Potrei venderli volendo!? scherzo. Ma potrebbe essere una bella idea regalo.

Anna Piccolomini

Come si chiama mamma? Piccolomini Anna. È grassa o magra? Grassa. È Bassa o alta? Alta. Cosa le piace mangiare? Pasta e anche un po' di gnocchi. Come le piace vestirsi? Bene. Quanti anni ha? 3 come me. Quale regalo vorresti fare alla mamma? Una macchina telecomandata. Chi ama la mamma? Io e non papà. Cosa fa la mamma? Sta con me e Leonardo. Di cosa ti parla sempre la mamma? Di non dire brutte parole. Dove vuoi viaggiare con la mamma? Alla scuola e all'asilo. Cosa vuoi fare da grande? Accompagnare un bimbo all'asilo. Di cosa ha paura la mamma? Di perdere il bus. Cosa piace alla mamma? Mangiare. Cosa fa arrabbiare mamma? Quando lancio le macchinine e dico brutte parole. Ecco come mi vede mio figlio. Mi descrive di sicuro come una donna sposata con due figli, che lotta ogni giorno per lavorare nel sociale. Vivo a Lussemburgo ma sono anche originaria di questo Paese e per metà pugliese. Amo il rosa da sempre e mamma dice che ho una classe innata. Amo osservare e mi lascio andare solo con le persone che amo. La mia prima impressione è sempre quella giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *