Trasporto pubblico, lettera alla Raggi e risposta di Roma Servizi per la Mobilità: attento monitoraggio.

Trasporto pubblico, lettera alla Raggi e risposta di Roma Servizi per la Mobilità: attento monitoraggio.

Sul Trasporto pubblico, una lettera alla Raggi determina la risposta di Roma Servizi per la Mobilità. Sulle frequenze e corse della 301 sarà compiuto un attento monitoraggio.

I disservizi sulla linea in questione sono stati denunciati da una giovane insegnante a  www.distantimaunite.com dove è stata anche pubblicata la lettera completa che l’insegnante ha inviato al Sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Da settembre ad oggi, nella fascia oraria tra le 7.15 e le 7.45, ad attendere il 301 alla banchina, direzione Grotterosse, si ammassano decine e decine di persone. Un autobus che, quando non arriva in ritardo, non può certamente accoglierci in modo consono. Per mesi, alla stregua di un carro bestiame, 40/50 esseri umani salgono, fondendosi in questo carnaio che è il 301. Ho provato a scrivere a romamobilità ma l’account risultava bloccato.

Queste le parole esasperate che la ragazza ha scritto a Virginia Raggi.

Contattato da Distantimaunite, l’ufficio dell’Assessore alla Città in Movimento della Capitale, Pietro Calabrese, si è prontamente attivato interloquendo con Roma Servizi per la Mobilità che ha velocemente sbloccato l’account dell’insegnante e ha inoltre comunicato un attento monitoraggio della linea 301.

Roma 05/02/2021

distantimaunite

Magazine digitale di intrattenimento. #unpezzoallavolta selezioniamo storie e interviste per raccontarvi il mondo, a modo nostro. "Non chiederci perché siamo uguali, scopri perché siamo diverse".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *