A Roma va in scena “Ti va di sposarmi?”

A Roma va in scena “Ti va di sposarmi?”

Va in scena dal 27 ottobre 2022 al Teatro degli Audaci di Roma una nuova commedia romantica dal titolo “Ti va di sposarmi?”.
Dopo aver divertito il pubblico con lo spettacolo “Sex & Equivoci”, con i monologhi “Manco fossi Laura Chiatti” e “Odio i monologhi (però li faccio)”, Danila Stalteri – volto noto della fiction italiana (Terra Ribelle, Un’altra vita, L’allieva) – torna in scena con un nuovo spettacolo da lei anche scritto e diretto. Sul palco anche Roberta Garzia, che calca nuovamente il palcoscenico dopo una serie di esperienze televisive tra cui Pechino Express e Leonardo Bocci, quest’ultimo “rubato” per l’occasione al mondo dei video che spopolano sul web.

Valentina (Roberta Garzia), Sara (Danila Stalteri) e Santo (Leonardo Bocci) è il trio attorno al quale si snoda una commedia degli equivoci, a tratti esilarante, che indaga i temi dell’amore, dell’amicizia ma anche della famiglia.

Danila Stalteri e Roberta Garzia

Sinossi dello spettacolo

Sara e Valentina sono due amiche quarantenni che, pur avendo due caratteri diversissimi, condividono casa e l’abilità di scegliere sempre gli uomini sbagliati. Nella vita sentimentale della romantica Valentina irrompe improvvisamente Santo, un ragazzo più giovane di lei, senza lavoro fisso e dalla dubbia sincerità. Sara, che non vede di buon occhio la relazione, cerca di riportare l’amica sulla strada della razionalità ma senza grandi risultati, fino a quando Santo sparisce improvvisamente senza dare spiegazioni. La situazione precipita quando Valentina, già disperata per l’abbandono, scopre che Sara era a conoscenza del motivo della sparizione di Santo, ma ha preferito non rivelarglielo per non ferirla. Tra colpi di scena, rivelazioni e momenti esilaranti, i tre protagonisti troveranno finalmente, in un epilogo all’insegna del classico lieto fine, il loro “particolare” equilibrio.

“Ti va di sposarmi?” porta il pubblico in scena

Lo spettacolo si contraddistingue per un dettaglio inaspettato. Se a Roma va in scena la commedia “Ti va di sposarmi?” sappi che a teatro potrai andare in scena…tu! Ogni sera infatti una persona del pubblico verrà scelta casualmente per salire sul palco e divenire un personaggio! In modo totalmente improvvisato e con tutta l’attenzione della platea addosso. Sei pronto a calcare le tavole del palcoscenico per una sera?

Dove e quando

TEATRO DEGLI AUDACI

27 ottobre – 6 novembre 2022

TI VA DI SPOSARMI?

drammaturgia e regia Danila Stalteri

con Roberta Garzia, Danila Stalteri e Leonardo Bocci

Luci e audio: Marco Di Campli

Coreografie: Flaminia Candelori

Costumi: Eleonora Tondo

Scenografie: Cri.Escions

Produzione: StArt LAB

Durata: 90′

INFORMAZIONI GENERALI

TEATRO DEGLI AUDACI, via Giuseppe De Santis 29, 00139 Roma

Per informazioni e acquisto biglietti:

tel. 06 94376057 – www.teatrodegliaudaci.it/biglietti/

Orari spettacoli: giovedì, venerdì e sabato ore 21.00 | domenica ore 18:00

Orari biglietteria: via Giuseppe De Santis 29, 00139 Roma

dal lun al sab dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 | Domenica dalle 15.00 alle 18.00

Seguici sulle nostre pagine social Facebook e Instagram

Laura Beretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *