#Restatefitness: braccia toniche in poche mosse

#Restatefitness: braccia toniche in poche mosse

Lato B, addominali, gambe. Ci concentriamo sempre su queste parti del corpo, quando vogliamo allenarci e tonificare la muscolatura. E le braccia? Guai a dimenticarle! Averle toniche ed evitare lo spiacevolissimo “effetto tendina”, soprattutto ora che si avvicina l’estate e siamo pronte a sfoggiare top e vestiti, è altrettanto importante.

E allora oggi concentriamo la nostra attenzione sugli esercizi per braccia e spalle: bicipiti, tricipiti, petto, insomma dedichiamo il video allenamento alla parte alta del nostro corpo, per rinforzare i muscoli ed essere a prova di maniche corte!!

Eleonora Marini

Ciao sono Eleonora, 34 anni, nata e cresciuta a Roma, città che amo follemente e nella quale vivo, anzi convivo, con 1metroed85dimuscoli di nome Alessandro. E con due "coinquilini" bianchi, dalla coda lunga, che fanno le fusa tutto il giorno: Martino e Matilde. Sono una giornalista, amante di ogni forma di comunicazione e creatività, tanto che mi sono sempre divisa tra radio, tv e carta stampata. Per non farmi mancare niente! Assidua frequentatrice di palestra, alterno lo squat alla carbonara, il bilanciere alla bilancia, gli addominali ad un buon calice di vino, in un equilibrio perfetto che oscilla tra "da domani dieta" a "per me un altro tiramisù, grazie". Colleziono tacchi a spillo ma (ormai) vivo con un paio di Converse ai piedi; la mattina mi sveglio a volte Bridget Jones, a volte Carrie Bradshaw, ma comunque bionda e con la voglia di conquistare il mondo. O almeno un caffè alla vaniglia per svegliarmi. Sono innamorata della mia famiglia, del mio fidanzato e dei miei amici. Ma più di tutto dei miei gatti, il re e la regina incontrastati della mia vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.