Streaming tv: il necessario per sopravvivere

Streaming tv: il necessario per sopravvivere

Come combattere la noia con il giusto abbonamento alla tv in streaming

Se ancora non avete un abbonamento alla tv in streaming, fatelo. Il tubo catodico è morto, dovete adattarvi.

La tv è barbosa. Ci sono i soliti programmi da 10 lunghi anni, non vi siete scocciati? Lo streaming è il futuro e lo è già da un pezzo.

Da buona spendacciona ho sottoscritto quasi tutti gli abbonamenti possibili. Per questo ho deciso di donare la mia arte nello strisciare la carta per il bene della comunità.

Per sopravvivere al meglio a questa quarantena ormai estenuante, vi presento gli abbonamenti tv di cui non potete fare a meno.

Davvero non so come facciate a sopravvivere senza.

  • Netflix considerando che do’ per scontato che uno schermo Netflix lo abbiate tutti, questa è la base. Nato nel ’97 è la piattaforma streaming per eccellenza. Serie come Narcos, Stranger Things e Black Mirror vi cambieranno la vita. E poi senza Netflix siete tagliati fuori dal mondo.
  • Amazon Prime Video devo ammettere che il primo motivo per cui ho sottoscritto l’abbonamento era la necessità del prime e non del video. Ci sono molti revival come Dawson Creek e The OC. Una perla nascosta è The Office, talmente demenziale che morirete dal ridere. Per non dimenticare il documentario della Chiara nazionale. Da aggiungere alla lista dei must have.
  • Now Tv va bene, Sky è molto meglio ma anche più costoso. Premettendo che il sito andrebbe rifatto da capo e credo di non essere sola in questa battaglia, le Sky original sono straordinarie. L’anno scorso Chernobyl è stata una rivelazione. E non dimentichiamo Il caso Harry Quebert , Gomorra, Catch 22 e soprattutto la new entry Diavoli.
  • Disney Plus costa solo 6 euro e 99 e poi e perfetto per intrattenere i bambini e non solo. Nel primo giorno di abbonamento ho rivisto Mulan, Pocahontas e Robin Hood. Ci sono tutte e dico tutte le serie di Disney Channel, i grandi classici e dei documentari niente male. Il pericolo e che con il tempo non sappiano rinnovarsi abbastanza. Io non dispero, nel 2015 hanno prodotto Inside Out un capolavoro indiscusso. Aspetto la prossima opera d’arte, ci vorrà del tempo ma arriverà.

La lista non è completa ma questi sono imprescindibili. La cultura pop ha un suo valore fondamentale. Pensate a quando siete costretti a trascorrere del tempo con qualcuno. Quando non sapete di cosa parlare. Un buon telefilm può salvarvi la vita e far nascere nuove amicizie.

Questo è quanto.

Ciak: buona visione.

distantimaunite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *