Soundtrack: la serie Netflix!

Soundtrack: la serie Netflix!


Soundtrack è una serie televisiva musicale che va in onda su Netflix, americana, creata da Joshua Safran, presentata in anteprima su Netflix il 18 dicembre 2019, prodotta da Safran insieme a Megan Ellison e Ali Krug e interpretata da Paul James, Callie Hernandez, Marianne Jean-Baptiste Jenna Dewan, Jahmil French (nel suo ultimo ruolo di attore), Megan Ferguson, Isaiah Givens, Madeleine Stowe e Campbell Scott. Nel gennaio 2020, la serie è stata cancellata dopo una stagione. Peccato perché a me é piaciuta un sacco. Tanta bella musica interpretata da attori di un certo calibro.

La soundtrack della vita reale

Vi faccio una domanda: ” Se pensate a un momento importante della vostra vita, vi viene in mente una canzone?”Il senso della serie é proprio questo “Ognuno di noi ha una canzone che ha fatto da colonna sonora a un momento importante della sua vita?”

Ad esempio, per il primo ballo, il giorno del mio matrimonio, io e mio marito abbiamo ballato sulle note di “All of me” di John Legend. Ogni volta che la passano in radio, io ricordo quel momento.

Oppure io che ballo Justin Timberlake e la sua “can’t stop the feeling” con il mio piccolissimo Lorenzo in braccio. Mi mette enorme tristezza ascoltare ora quella canzone ma la ballavo proprio per esorcizzare la solitudine che stavo vivendo con il mio piccolo bambino.

Lunedi ho iniziato il mio nuovo lavoro, sapete che canzone avevo in mente mentre aprivo la porta del mio nuovo ufficio?! “We are the Champion” dei Queen. Chi mi legge da un pó sa che cercavo un nuovo lavoro da novembre e dopo dieci colloqui ce l’ho fatta.

La soundtrack di questa estate?

Cosa volete scommettere che la soundtrack della vostra estate sarà “la vacinada” di Checco Zalone e vorrei riallacciarmi un pó a questa forma di “amore” verso la signora di una certa età vaccinata. Ecco l’amore, proprio lui, spesso é protagonista delle canzone. Mi sapete dire il perché ?

” Tutti amiamo e siamo amati. L’amore é tutto! Allora cantate! Cantate di amore, di gioia, di felicità ! Ognuno di noi ha una soundtrack e parla di amore, di chi abbiamo perso e di chi abbiamo amato!”

Vi lascio a questa riflessione e spero di leggere molte canzoni che hanno fatto o fanno parte della vostra vita.

Segui Distanti Ma Unite

Non dimenticarti di seguire le nostre pagine social Facebook e Instagram.
Se ti è piaciuto l’articolo lascia qui di seguito il tuo commento e partecipa al nostro sondaggio, perché: La tua opinione conta.

Anna Piccolomini

Come si chiama mamma? Piccolomini Anna. È grassa o magra? Grassa. È Bassa o alta? Alta. Cosa le piace mangiare? Pasta e anche un po' di gnocchi. Come le piace vestirsi? Bene. Quanti anni ha? 3 come me. Quale regalo vorresti fare alla mamma? Una macchina telecomandata. Chi ama la mamma? Io e non papà. Cosa fa la mamma? Sta con me e Leonardo. Di cosa ti parla sempre la mamma? Di non dire brutte parole. Dove vuoi viaggiare con la mamma? Alla scuola e all'asilo. Cosa vuoi fare da grande? Accompagnare un bimbo all'asilo. Di cosa ha paura la mamma? Di perdere il bus. Cosa piace alla mamma? Mangiare. Cosa fa arrabbiare mamma? Quando lancio le macchinine e dico brutte parole. Ecco come mi vede mio figlio. Mi descrive di sicuro come una donna sposata con due figli, che lotta ogni giorno per lavorare nel sociale. Vivo a Lussemburgo ma sono anche originaria di questo Paese e per metà pugliese. Amo il rosa da sempre e mamma dice che ho una classe innata. Amo osservare e mi lascio andare solo con le persone che amo. La mia prima impressione è sempre quella giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *