L’InspiringPR Award 2022 a Conai. Per la migliore campagna

L’InspiringPR Award 2022 a Conai. Per la migliore campagna

Conai – Consorzio Nazionale Imballi, con il progetto “Ciak, si gira, azione! Riciclare” realizzato da Agenzia Giffoni Innovation Hub in collaborazione con Incoerenze, si è aggiudicato quest’anno l’InspiringPR Award. Il Premio FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) per la migliore campagna o azione di relazioni pubbliche dell’anno.

La consegna del premio si è svolta l’11 giugno durante l’ottava edizione di InspiringPR, il Festival Nazionale delle Relazioni Pubbliche, presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista a Venezia. L’evento è stato organizzato da FERPI Triveneto.

Conai ha realizzato una campagna integrata di Relazioni Pubbliche, Formazione e Comunicazione che racconta alla Gen Z.. Con il linguaggio tipico di questa generazione, le particolari tematiche dell’economia circolare e della sostenibilità. Con uno sguardo approfondito dedicato agli imballaggi e al riciclo.

conai
Conai

InspiringPR – Festival delle Relazioni Pubbliche è un evento unico nel panorama italiano delle relazioni pubbliche, ideato dalla Delegazione FERPI Triveneto, promosso da FERPI Federazione Relazioni Pubbliche Italiana e organizzato annualmente a Venezia, nella Scuola Grande San Giovanni Evangelista.

Un momento di incontro e d’ispirazione. In questa edizione intorno al tema della gentilezza.

Per riscoprire il ruolo delle relazioni pubbliche.

Aperto a comunicatori e a tutti coloro che operano nelle e per le organizzazioni, pubbliche o private, profit o non profit. E aperto anche a chi, seppur non essendo del settore, influenza sensibilmente la professione.

Questa edizione di InspiringPR ha riscosso un successo che è andato oltre le nostre previsioni, soprattutto grazie al tema scelto quest’anno, la gentilezza. Un asset immateriale che è anche un valore avvertito come imprescindibile dal mondo della comunicazione (e non solo) per orientare i rapporti a tutti i livelli. È stata un’edizione ricchissima di spunti e riflessioni, che ci ha permesso ancora una volta di riunire la comunità delle Relazioni Pubbliche a Venezia e di mettere in circolo idee piene di ispirazione che, speriamo, possano dare buoni frutti a livello professionale, relazionale e umano

Filippo Nani, Delegato di FERPI Triveneto

#etremamentecomunicativa

SEGUI DISTANTI MA UNITE! Sulle nostre pagine social  Facebook, TwitterInstagram e Telegram. E iscriviti alla nostra newsletterTi aspettiamo!

Angela Tassone

Esperta di Comunicazione e Marketing. Componente della delegazione FERPI - Federazione delle Relazioni Pubbliche italiana del Lazio. Socievole e inconsapevole accentratrice, cerca di indirizzare al meglio le proprie energie. E anche se ha imparato che nella vita le cose non si possono mai considerare definitive, il suo amore per la scrittura e i media non passerà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.