Al Teatro de’ Servi di Roma torna in scena “Ti va di sposarmi?”

Al Teatro de’ Servi di Roma torna in scena “Ti va di sposarmi?”

Dal 30 aprile al 12 maggio 2024 al Teatro de’ Servi di Roma torna in scena la commedia romantica “Ti va di sposarmi?”, con Roberta Garzia, Leonardo Bocci, Danila Stalteri e Antonia di Francesco. Un successo che dalla scorsa stagione continua a divertire il pubblico toccando diversi teatri italiani.

Uno spettacolo per ridere e riflettere su tematiche universali come l’amore, l’amicizia e le relazioni umane, con momenti esilaranti e risvolti inattesi.

La vicenda racconta di Sara e Valentina, due amiche quarantenni che condividono casa e il fiuto per gli uomini sbagliati. La loro amicizia viene messa alla prova quando, nella vita sentimentale di Valentina, irrompe la fìgura di Santo, un giovane affascinante ma poco affidabile. Quando Sara scopre un segreto della vita di Santo senza rivelarlo a Valentina, nasceranno dei conflitti apparentemente insanabili. Tra colpi di scena e rivelazioni, i tre protagonisti troveranno finalmente, in un epilogo all’insegna del classico lieto fine, il loro inaspettato equilibrio.

La regista Danila Stalteri, che qui firma anche la drammaturgia afferma: “Questo spettacolo è quello più faticoso tra quelli che ho realizzato finora, quello in cui ho più responsabilità perché mi trovo anche in scena; ma anche quello che mi dà più soddisfazioni proprio perché ho investito e sto investendo tantissimo per portarlo avanti. Devo però ammettere che il riscontro del pubblico, sia come presenze che come gradimento, mi ripaga di tutti gli sforzi! Rispetto alla scorsa stagione lo spettacolo si è arricchito di nuove sfumature, nuovi significati e soprattutto di un personaggio. Si tratta di Maria, che da semplice “comprimaria” della storia principale è diventato un personaggio a tutto tondo che ha grandissimo successo! In più, noi del cast siamo sempre più affiatati e ci divertiamo sempre più in scena, e tutto questo riusciamo a trasmetterlo al pubblico”.

Lo spettacolo va in scena al Teatro de’ Servi di Roma (via del Mortaro 22) dal martedì al venerdì alle 21.00, il sabato è previsto doppio spettacolo alle 17:30 e alle 21.00, mentre la domenica va in scena alle o 17.30.

Per informazioni e biglietti:

tel. 06.6795130 | info@teatroservi.it

TI VA DI SPOSARMI?

Drammaturgia e regia: Danila Stalteri

Luci e audio: Marco Di Campli

Coreografie: Flaminia Candelori

Costumi: Eleonora Tondo

Scenografie: Cri.Escions

Produzione: StArt LAB

con

Roberta Garzia, Leonardo Bocci, Danila Stalteri e Antonia di Francesco

SEGUI DISTANTI MA UNITE! Sulle nostre pagine social: Facebook, TwitterInstagram e Telegram. E partecipa al nostro sondaggio perché La tua opinione conta!

Claudia Ripamonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *