La tua opinione conta!

Pubblicato da distantimaunite il

Per noi la vostra opinione è molto importante, quindi Distanti ma Unite propone a voi, amici lettori, di passaggio e non, un sondaggio per sapere cosa ne pensate del nostro sito web, rispondendo alle poche e semplici domande che troverete qui di seguito.

Ogni commento, suggerimento o critica costruttiva è ben accetta!

Se sei arrivato fino a qui non possiamo che dirti grazie per averci dedicato il tuo tempo. Lo apprezziamo davvero tanto! Non dimenticare di condividere i nostri post e seguirci sui social (ci trovi su Instagram e Facebook).

Se vuoi, hai anche l’opportunità di iscriverti alla nostra community (sempre su Facebook), dove troverai contenuti esclusivi e possibilità di interagire con gli altri lettori.

Rimaniamo connessi, camminiamo insieme e vediamo dove ci porterà questo progetto. Sempre Distanti ma Unite.

A presto!


distantimaunite

“Quanto ci piace chiacchierare”… e soprattutto scrivere! Un’idea nata nei mesi del lockdown, per “tenerci compagnia durante la quarantena”, con lo spirito di sentirci “Distanti ma unite”. Oggi siamo ancora qui, sempre più legate da un progetto che continua a crescere. Per costruire insieme, #unpezzoallavolta, un puzzle di emozioni da condividere con chi ci segue e con chi ci legge. Articoli, storie, poesie, interviste, racconti, suddivisi non per argomenti ma per autrice. Bionde, more, rosse. Mamme, compagne, single, studentesse, lavoratrici: tra un meeting aziendale e una lezione di fitness abbiamo dato vita a questo spazio “rosa, ma non troppo”. Femminile, ma non femminista. Saremo noi stesse. Ironiche, profonde, semiserie, riflessive, romantiche e malinconiche. Ognuna con il proprio stile, la propria anima e la propria sensibilità. Per offrirvi i nostri punti di vista e le nostre riflessioni. Un pezzo dopo l’altro…

2 commenti

laura di gloria · 23 Novembre 2020 alle 1:37 pm

Non conoscevo il blog; l’ho scoperto questa mattina postato sulla pagina della Comune di cactus. Mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *