Il team di Distanti ma unite

Pubblicato da distantimaunite il

“Quanto ci piace chiacchierare”… e soprattutto scrivere!
Un’idea nata nei mesi del lockdown, per “tenerci compagnia durante la quarantena”, con lo spirito di sentirci “Distanti ma unite”.
Oggi siamo ancora qui, sempre più legate da un progetto che continua a crescere.
Per costruire insieme, #unpezzoallavolta, un puzzle di emozioni da condividere con chi ci segue e con chi ci legge.
Articoli, storie, poesie, interviste, racconti, suddivisi non per argomenti ma per autrice.
Bionde, more, rosse. Mamme, compagne, single, studentesse, lavoratrici: tra un meeting aziendale e una lezione di fitness abbiamo dato vita a questo spazio “rosa, ma non troppo”.
Femminile, ma non femminista.
Saremo noi stesse. Ironiche, profonde, semiserie, riflessive, romantiche e malinconiche.
Ognuna con il proprio stile, la propria anima e la propria sensibilità.
Per offrirvi i nostri punti di vista e le nostre riflessioni.
Un pezzo dopo l’altro…

Chi siamo

Collaborano con noi


distantimaunite

Amiche, colleghe, compagne di avventura. In comune la voglia di raccontare e raccontarci, ognuna con il proprio carattere, il proprio talento e la propria forma di espressione preferita. Distanti perchè fisicamente lontane. Unite dalla passione per la comunicazione e dall'affetto che ci lega. Donne in carriera, mamme, artiste, che oggi sentono forte l'esigenza di unire le forze per alimentare la speranza di un mondo migliore. Donne che hanno deciso di mettersi in gioco, che non si sono mai arrese davanti alle difficoltà, che hanno fatto scelte di vita importanti pur senza rinunciare mai a sognare e a credere in se stesse. Donne forti, coraggiose, testarde. Che oggi si mettono insieme in un momento di estrema difficoltà, di isolamento forzato, di paura, di timore. Per donare sorrisi, condividere storie, spunti di riflessione, per offrire idee su come riempire al meglio questo strano tempo che stiamo vivendo. Una "quarantena" che non abbiamo scelto ma che forse ci sta insegnando a dare la giusta importanza all'unica cosa che conta: l'amore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.