Il team di Distanti ma unite

Pubblicato da distantimaunite il

“Quanto ci piace chiacchierare”… e soprattutto scrivere!
Un’idea nata nei mesi del lockdown, per “tenerci compagnia durante la quarantena”, con lo spirito di sentirci “Distanti ma unite”.
Oggi siamo ancora qui, sempre più legate da un progetto che continua a crescere.
Per costruire insieme, #unpezzoallavolta, un puzzle di emozioni da condividere con chi ci segue e con chi ci legge.
Articoli, storie, poesie, interviste, racconti, suddivisi non per argomenti ma per autrice.
Bionde, more, rosse. Mamme, compagne, single, studentesse, lavoratrici: tra un meeting aziendale e una lezione di fitness abbiamo dato vita a questo spazio “rosa, ma non troppo”.
Femminile, ma non femminista.
Saremo noi stesse. Ironiche, profonde, semiserie, riflessive, romantiche e malinconiche.
Ognuna con il proprio stile, la propria anima e la propria sensibilità.
Per offrirvi i nostri punti di vista e le nostre riflessioni.
Un pezzo dopo l’altro…

Chi siamo

Stai cercando di entrare in contatto con noi per informazioni, segnalazioni, suggerimenti, promuovere il tuo prodotto o servizio sul nostro blog, magari lasciare un commento o qualsiasi altra cosa tu voglia?

Scrivici a distantimaunite@gmail.com

Se invece vuoi partecipare al blog come guest blogger, inviaci la tua richiesta, saremo felici di risponderti il prima possibile!

Seguici sui nostri social!


distantimaunite

“Quanto ci piace chiacchierare”… e soprattutto scrivere! Un’idea nata nei mesi del lockdown, per “tenerci compagnia durante la quarantena”, con lo spirito di sentirci “Distanti ma unite”. Oggi siamo ancora qui, sempre più legate da un progetto che continua a crescere. Per costruire insieme, #unpezzoallavolta, un puzzle di emozioni da condividere con chi ci segue e con chi ci legge. Articoli, storie, poesie, interviste, racconti, suddivisi non per argomenti ma per autrice. Bionde, more, rosse. Mamme, compagne, single, studentesse, lavoratrici: tra un meeting aziendale e una lezione di fitness abbiamo dato vita a questo spazio “rosa, ma non troppo”. Femminile, ma non femminista. Saremo noi stesse. Ironiche, profonde, semiserie, riflessive, romantiche e malinconiche. Ognuna con il proprio stile, la propria anima e la propria sensibilità. Per offrirvi i nostri punti di vista e le nostre riflessioni. Un pezzo dopo l’altro…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *