Buon Natale dal team di Distanti ma Unite

Buon Natale dal team di Distanti ma Unite

Buon Natale!

Gli auguri di Natale di Distanti ma Unite

Aprire i nostri cuori per accogliere lo spirito del Natale.

Il Natale è l’amore in azione. Ogni volta che amiamo, ogni volta che doniamo, è Natale.

Dale Evans Rogers

Mai come quest’anno abbiamo imparato ad apprezzare i baci e gli abbracci, ad assaporare il valore dei nostri affetti, il suono delle nostre risate e la disarmonia apparente delle nostre diversità.

In questo 2020 che ci ha messo alla prova, tutti quanti, abbiamo capito quanto l’essere umano sia un animale sociale. Abbiamo bisogno degli altri, per sentirci vivi e respirare aria di libertà.

Quella libertà che ci è stata strappata a morsi da un virus con cui abbiamo imparato, nostro malgrado, lentamente a convivere.

Distanti ma Unite ha portato nella mia vita nuovi stimoli professionali e nuove amicizie. La metterò senza dubbio tra le cose belle del 2020

Martina vassallo

Abbiamo imparato ad annullare e trasformare le distanze, allargando i nostri orizzonti, prendendo confidenza con la tecnologia e adattandola ai nostri scopi.

Ed è dalla voglia di creare qualcosa di bello in questo annus horribilis che è nato il progetto Distanti ma Unite.

Da colleghe “distanti” fisicamente ad amiche più “unite” che mai: questo gruppo significa fare parte di una meravigliosa e variegata famiglia allargata di splendide donne

Eleonora Marini

Un #pezzoallavolta abbiamo creato una comunità, di cui facciamo parte tutte noi che scriviamo, ma anche tutti voi che ci seguite con affetto.

Cerchiamo di raccontarvi storie, di condividere ansie e speranze, di farvi sognare, di portarvi nelle nostre vite per farvi sentire meno soli, di metterci a nudo, e sì, anche di farvi sorridere.

Distanti ma Unite è la libertà di essere noi stesse, in ogni momento, in ogni circostanza

sabrina villa

E al di là di ogni più rosea aspettativa abbiamo trasformato le nostre differenze in valore aggiunto, i nostri stili diversi in un racconto collettivo dalle tante voci. A dimostrazione che un gruppo di persone che condividono un obiettivo comune, uomini o donne che siano, può raggiungere l’impossibile.

Distanti ma Unite è una bellissima realtà e la conferma che le donne, se vogliono, possono formare un dream team unico

Paola Proietti

E allora tanti auguri a noi ma, soprattutto, tanti auguri a tutti voi. Senza il vostro sostegno, i vostri consigli, la vostra interazione non saremmo arrivate fin qui. GRAZIE!

Questo video, realizzato dalla nostra Emanuela Impieri con le vostre foto, è per voi!

“Le distanze esistono per essere percorse, è chiaro, se non c’è distanza non c’è desiderio, se non c’è desiderio non c’è avventura, se non c’è avventura non c’è un bel niente per cui valga la pena di vivere.”

Jovanotti

Lasciateci i vostri commenti, scriveteci e seguiteci sui nostri social:

Pagina Facebook

Pagina Instagram

La community di Distanti ma Unite

Il team di Distanti ma Unite vi augura buone feste!

Il team di Distanti ma Unite vi augura buone feste

Elisabetta Mazzeo

Elisabetta, classe 1981. Ogni 18 anni un cambiamento. Prima la Calabria, poi Roma, ora Zurigo. Domani chissà. La mia sfida quotidiana? Riuscire nell’impresa di essere contemporaneamente mamma, moglie, giornalista, scrittrice e ora anche blogger. Ore di sonno: poche. Idee: tante. Entusiasta, curiosa, caparbia, sognatrice. Scrivere è un’esigenza. Una lunga gavetta nei quotidiani e nelle tv locali, poi l'approdo come inviata di Sport Mediaset. Non ho dubbi: il mio è il mestiere più bello del mondo. Una passione prima che un lavoro. Oggi ricopro l'inedito ruolo di vicedirettore a distanza di Retesole, l’emittente che mi ha visto crescere umanamente e professionalmente. Divoro libri e due li ho anche scritti, mi nutro di storie di sport, ma non solo. Scatto e colleziono foto, mi alleno quanto basta per non sentirmi in colpa e in compenso macino chilometri armata di scarpe da ginnastica e passeggino. L'arrivo delle mie due figlie ha rimodulato le priorità della mia vita. E adesso è con loro e per loro che continuo a mettere le mie passioni in campo. #CaparbiamenteSognatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *