Le indagini di Lolita Lobosco

Le indagini di Lolita Lobosco

Avete guardato la serie tv “le indagini di Lolita Lobosco” ieri sera? Una serie televisiva che volevo assolutamente guardare ieri. Stattina mi sono svegliata e mi sono resa conto di essermi addormentata alle 20.00 con i miei bambini nel lettone. Erano le 4.30 e Leonardo non ne voleva più sapere di dormire. Si è riaddormentato alle 6.00. Quindici minuti prima della mia sveglia. Apro il mio profilo instagram e molti parlano della serie ambientata nella bellissima città di Bari.

Le indagini di Lolita Lobosco


Ecco cosa diceva stamattina l’ansa di questa serie.
“(ANSA) – ROMA, 22 FEB – Una partenza incredibile per la prima puntata delle Indagini di Lolita Lobosco andata in onda su Rai 1 in prima serata ieri: 7.5 milioni 535mila spettatori con il 31.8% di share. Numeri che fanno della serie tv con Luisa Ranieri, nel ruolo del vicequestore della nuova serie giallo-comedy firmata dal regista Luca Miniero e liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editori) una rivelazione nel panorama della fiction Rai.”

Peccato non si parli di Bari, del suo sindaco che la sta valorizzando e ripulendo, si parla solo di numeri. Non si parla della bellissima città che fa da cornice a questa serie.
Volete sapere cosa ne penso da pugliese, barese,che per di più vive all’estero?! Vi lascio il mio Igtv sul profilo di Distanti Ma Unite.

https://www.instagram.com/tv/CLi3TeIC2M1/?igshid=95z3w4axgh3x


SEGUI DISTANTI MA UNITE

Non dimenticarti di seguire le nostre pagine social Facebook e Instagram.
Se ti è piaciuto l’articolo lascia qui di seguito il tuo commento e partecipa al nostro sondaggio, perché: La tua opinione conta.

Anna Piccolomini

Come si chiama mamma? Piccolomini Anna. È grassa o magra? Grassa. È Bassa o alta? Alta. Cosa le piace mangiare? Pasta e anche un po' di gnocchi. Come le piace vestirsi? Bene. Quanti anni ha? 3 come me. Quale regalo vorresti fare alla mamma? Una macchina telecomandata. Chi ama la mamma? Io e non papà. Cosa fa la mamma? Sta con me e Leonardo. Di cosa ti parla sempre la mamma? Di non dire brutte parole. Dove vuoi viaggiare con la mamma? Alla scuola e all'asilo. Cosa vuoi fare da grande? Accompagnare un bimbo all'asilo. Di cosa ha paura la mamma? Di perdere il bus. Cosa piace alla mamma? Mangiare. Cosa fa arrabbiare mamma? Quando lancio le macchinine e dico brutte parole. Ecco come mi vede mio figlio. Mi descrive di sicuro come una donna sposata con due figli, che lotta ogni giorno per lavorare nel sociale. Vivo a Lussemburgo ma sono anche originaria di questo Paese e per metà pugliese. Amo il rosa da sempre e mamma dice che ho una classe innata. Amo osservare e mi lascio andare solo con le persone che amo. La mia prima impressione è sempre quella giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *