Matrimonio: vi presento Pensieri Sp(os)arsi

Matrimonio: vi presento Pensieri Sp(os)arsi

L’organizzazione di un matrimonio è un perfetto mix tra “quanto sono emozionata” e “mamma mia che stress”. Superata la fase del “tanti auguri ragazzi” e “che bella notizia”, dopo la proposta ufficiale e l’anello di fidanzamento, arriva il bello, ma anche il difficile: passare alla pianificazione vera e propria. Un matrimonio contiene un mondo: partecipazioni, bomboniere, confetti, fiori, location, catering, tema o non tema, vestito, viaggio di nozze. Più un elenco infinito di altri piccoli e grandi particolari, che ogni futura sposa vorrebbe curare al meglio per rendere la giornata indimenticabile. Partiamo da questa premessa: io sto ai preparativi del matrimonio come Kayla sta al Mc Donald, come Carrie Bradshaw sta alle scarpe da ginnastica e come Paris Hilton sta alla sobrietà. Insomma, ho molto da imparare!

Ma visto che sono ufficialmente entrata nel club delle future spose, potevo forse perdermi l’occasione di raccontarvi tutto quello che combinerò da qui ai prossimi mesi? Signore e signori vi presento “Pensieri Sp(os)arsi”, la mia nuova rubrica ovviamente a tema “matrimonio”, il MIO matrimonio. Sappiate fin da ora che non intendo spoilerare assolutamente nulla. Ho una quantità infinita di idee, di foto salvate sul cellulare, di showroom, atelier e negozi da perlustrare in lungo ed in largo. Dunque, devo mettere parecchio ordine! E vorrei un bell’effetto sorpresa. In questo spazio troverete più che altro, di settimana in settimana, le mie impressioni, le mie (dis)avventure, le mie emozioni, le mie ansie, le mie euforie. Ma anche tutti gli aneddoti più divertenti/comici/particolari di questo momento così speciale della mia vita.

Durante i preparativi del matrimonio sarò una futura sposa esaurita, euforica, altre volte ancora esausta! Per questo avrò bisogno anche di voi. Lancerò sondaggi, chiederò consigli, supporto e scatole di Xanax (scherzavo) insomma vi coinvolgerò puntualmente nei miei tanti interrogativi e decisioni da prendere. “Pensieri Sp(os)arsi” sarà un diario virtuale ed un viaggio emozionante. Vi prometto che non troverete frasi diabetiche o da fazzoletti, ma vorrei piuttosto farvi ridere e divertire tantissimo. Io sono pronta, partiamo?

Eleonora Marini

Ciao sono Eleonora, nata e cresciuta a Roma, sposata con 1metroed85dimuscoli di nome Alessandro. Abbiamo due "coinquilini" bianchi, dalla coda lunga, che fanno le fusa tutto il giorno: Martino e Matilde. Sono una giornalista, amante di ogni forma di comunicazione, tanto che mi sono sempre divisa tra radio, tv e carta stampata. Per non farmi mancare niente! Assidua frequentatrice di palestra, alterno lo squat alla carbonara, il bilanciere alla bilancia, gli addominali ad un buon calice di vino, in un equilibrio perfetto che oscilla tra "da domani dieta" a "per me un altro tiramisù, grazie". Colleziono tacchi a spillo ma (ormai) vivo con le sneakers ai piedi; la mattina mi sveglio a volte Bridget Jones, a volte Carrie Bradshaw, ma comunque bionda e con la voglia di conquistare il mondo. O almeno un caffè alla vaniglia per svegliarmi. Sono innamorata della mia famiglia, di mio marito e dei miei amici. Ma più di tutto dei miei gatti, il re e la regina incontrastati della mia vita!

2 pensieri su “Matrimonio: vi presento Pensieri Sp(os)arsi

  1. Prima di tutto auguri, poi anche se non son una che sogna l’abito bianco e una grande festa, anzi la mia idea è io, lo sposo,il celebrate, i testimoni e la famiglia, ma per famiglia intendo genitori e fratelli. Ma adoro leggere, quindi preparerò i pop corn per ogni puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *