Nasce la tv degli Influencer: Zweb tv
I migliori content creator del web, quelli che vi hanno raccontato la beauty routine, i TGIG e le Rece Umili approdano in tv. Un nuovo concetto di tv totalmente gratuita e totalmente sul web. Nasce Zweb tv la prima televisione raccontata dagli influencer.
La tv tradizionale ha fallito, con i suoi programmi triti e ritriti, rattoppati alla bene e meglio con nuovi volti e vecchie storie. Un tv finta, superata, stravolta dall’arrivo delle piattaforme streaming che hanno conquistato il mercato alla velocità della luce.
Zweb tv “this is revolution” rappresenta il nuovo e di rivoluzione possiamo parlare davvero. Gli influencer sono protagonisti assoluti, ognuno con il suo format, il suo pubblico e il proprio savoir faire.
Potrete truccarvi con Manuel Mameli, sfidarvi a colpi di padelle con Camihawke e Alice like Audrey, “studiare” i promessi sposi con Casa Surace, visitare New York con Piero Armenti, andare a lezione di TGIG con Giulia Valentina e di trucco e parrucco con Giulia De Lellis.
La lista è ancora lunga e promettente. Personalmente sono molto incuriosita, seguo molti degli influencer e non posso perdermi la tv più instagrammabile della storia.
Guardando l’opening event e spulciando sul sito, la nuova tv promette di non deludere. Sono incuriosita dall’esperimento della Pozzolis Family, quaranta giorni chiusi in casa con i bambini al comando, sorrido al sol pensiero.
Zweb tv è dedicata alla generazione Z ma non è detto che possa interessare solo i giovanissimi. Io sono un esempio di quasi trentenne fomentata all’idea di una televisione di nuova generazione con contenuti nuovi e inusuali.
Attualmente sul sito troverete pochi format ma già da agosto il “palinsesto”, se così possiamo definirlo, sarà più ricco e carico di meraviglie.
I puristi del web saranno assolutamente contrari ma è inutile negarlo, anche voi vi addormentate davanti ad Instagram tutte le sere.