Future mamme Vip 2021

Future mamme Vip 2021
Mamme Vip 2021 ph credits Chiara Ferragni instagram

Prima di parlare delle future mamme vip del 2021 vorrei parlare del fenomeno della gravidanza dopo il lockdown del 2020.

Coronavirus e Dolci Attese

Uno degli effetti più interessanti e analizzati dai sociologi e dai media della pandemia da COVID-19 riguarda un probabile boom delle nascite a nove mesi dal lockdown di marzo.

Una revisione intitolata How Is the COVID-19 Pandemic Affecting Our Sexualities? An Overview of the Current Media Narratives and Research Hypotheses ha analizzato diversi effetti della pandemia sulla società.

Da un lato la vicinanza con il partner ha aumentato le probabilità di avere figli anche grazie al fatto che, in quarantena, risulta difficile reperire anticoncezionali o rivolgersi al ginecologo per l’interruzione di una gravidanza indesiderata. Dall’altro ha anche aumentato le tensioni e i problemi di coppia già esistenti.

Sotto l’aspetto psicologico: molte persone hanno perso il lavoro con grandi ripercussioni sulla sfera emotiva e psicologica della coppia. Queste difficoltà hanno influito negativamente su qualsiasi coppia, anche la più solida, e non è detto che il lockdown abbia, quindi, favorito un incremento delle gravidanze desiderate. Per lo meno non più di quanto abbia provocato tensioni e divorzi post lockdown.

Dunque, i titoli dei giornali che evocano un Baby Boom post Covid-19 non sembrano avere fondamento. 

Future mamme Vip

Eppure Chiara Ferragni, la più seguita Influencer di tutti i tempi aspetta il suo secondo bambino, anzi bambina, con suo marito Fedez. La nostra futura mamma Vip del 2021 lo ha annunciato nel più romantico dei modi. la coppia in realtà ci ha abituato a mostrarci molto della propria vita privata durante questo Lockdown.

Mamme Vip 2021 ph credits Martina Pinto instagram

La nostra seconda mamma vip del 2021 é Martina Pinto, la ricordate? Attrice dal 2001 ma ora anche influencer ed imprenditrice, aspetta il suo primo figlio dal suo compagno Alessandro Poggi. Vi consiglio di seguire i loro account sono davvero molto divertenti.

Che poi, piccola considerazione, ci vogliono gli uomini per tirare fuori il lato divertente delle donne, con scherzi incredibili.

Mamme Vip 2021 ph credits Giorgia Lucini instagram

La nostra terza futura mamma vip del 2021 é Giorgia Lucini influencer e modella con un passato come corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. Ora compagna del giocatore di basket Federico Loshi e mamma del loro bellissimo bambino. Adesso sono in dolce attesa del loro secondogenito.

Mamme Vip 2021 ph credits Princesse Eugenie Instagram

Non poteva mancare una gravidanza che viene dall’oltre manica! Ad annunciarla è la Principessa Eugenie di York con questa immagine sul suo profilo Instagram . Come chiameranno la Principessa e suo marito Jack Brooksbank il loro bambino? Quando arriva un Royal Baby, i bookmaker sono entusiasti.

Io non sono una Vip ma ho vissuto i pro e i contro dei lockdown, come tutti, e vorrei condividere il pensiero che una mia amica, ex compagna di classe delle superiori, mi ha confidato questa estate. “Anna se l’amore non lo alimenti muore. Anche io voglio uccidere mio marito ma lo amo!” Certo poi mi ha anche detto che hanno fatto l’amore come quando erano ragazzini durante il primo lockdown, e no, non è incinta. Forse, dovremmo sorvolare su molte cose che ci siamo detti durante il lockdown. L’amore vince sempre.

perchè l’amore è il motore della nostra vita

SEGUI DISTANTI MA UNITE

Non dimenticarti di seguire le nostre pagine social Facebook e Instagram.
Se ti è piaciuto l’articolo lascia qui di seguito il tuo commento e partecipa al nostro sondaggio, perché: La tua opinione conta.

Anna Piccolomini

Come si chiama mamma? Piccolomini Anna. È grassa o magra? Grassa. È Bassa o alta? Alta. Cosa le piace mangiare? Pasta e anche un po' di gnocchi. Come le piace vestirsi? Bene. Quanti anni ha? 3 come me. Quale regalo vorresti fare alla mamma? Una macchina telecomandata. Chi ama la mamma? Io e non papà. Cosa fa la mamma? Sta con me e Leonardo. Di cosa ti parla sempre la mamma? Di non dire brutte parole. Dove vuoi viaggiare con la mamma? Alla scuola e all'asilo. Cosa vuoi fare da grande? Accompagnare un bimbo all'asilo. Di cosa ha paura la mamma? Di perdere il bus. Cosa piace alla mamma? Mangiare. Cosa fa arrabbiare mamma? Quando lancio le macchinine e dico brutte parole. Ecco come mi vede mio figlio. Mi descrive di sicuro come una donna sposata con due figli, che lotta ogni giorno per lavorare nel sociale. Vivo a Lussemburgo ma sono anche originaria di questo Paese e per metà pugliese. Amo il rosa da sempre e mamma dice che ho una classe innata. Amo osservare e mi lascio andare solo con le persone che amo. La mia prima impressione è sempre quella giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *